Laser Terapia

Lo Studio Dentistico Santin dispone delle più moderne tecnologie e della migliore strumentazione a disposizione del settore Odontoiatrico.

Tra queste, un ruolo di primo piano in un orizzonte sempre più ampio di terapie è occupato dal Laser.

La terapia Laser, poco dolorosa, non aggressiva e di rapida guarigione, ha per il paziente i seguenti significati:

• si evitano infezioni dolorose
  • viene sensibilmente ridotta l’assunzione di antidolorifici e antibiotici
  • molte delle sensazioni spiacevoli tipiche dei trattamenti odontoiatrici tradizionali (pressione, rumore, vibrazione) possono essere evitate

Una guarigione significativamente più rapida, ecco qualche esempio:

• i frenuli labiali e linguali, quando necessario, vengono rimossi senza sangue ed in modo poco doloroso
  • germi e batteri aggressivi, presenti in particolari condizioni nei canali radiolari, vengono ridotti in maniera gentile, ma profondamente, senza che voi ve ne accorgiate
  • i germi e i batteri nelle tasche gengivali malate vengono rimossi in modo delicato e sicuro
  • in caso di herpes e afte i virus vengono eliminati in modo mirato e indolore, facilitando così una guarigione migliore

Listener - LASER TERAPIA (2)

LASER TERAPIA (2)

LASER TERAPIA (1)